Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte!!Forse sarò un po' antiquata, old style e poco alla moda, ma sto seriamente pensando di abbandonare l'idea dei tavoli predisposti con nomi, e di optare sulle tavolate lunghe o imperiali. Questo sistema mi permetterebbe di ovviare ai...
Ho partecipato al post di Ciackky
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3799 giorni fa
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 4 giugno del prossimo anno, e dal giorno dopo saremo residenti in un nuovo comune. Il mio fm lavora a Bologna, lui è della provincia di Bologna mentre io abito in provincia di Mantova. Per il suo lavoro ci trasferiremo in...
Ho partecipato al post di Serena
3826 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi questione di soldi. Ahimè parlare di matrimonio significa anche parlare di soldi e di cifre importanti. Noi ci sposeremo il 4 giugno, ad oggi abbiamo fissato solo chiesa e parroco, agriturismo e fiori. Siamo in fase di...
Ho partecipato al post di Miriam
3833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3833 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3833 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3833 giorni faDomenica 18 ottobre è stato il nostro ultimo anniversario: 6 lunghi anni!!!! Poiché non siamo tanto normali abbiamo pensato di festeggiare in modo alternativo. Ecco quindi che abbiamo scartato la classica cena elegante in un ristorantino raffinato,...
Ho partecipato al post di Arianna
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM