Castelnuovo del Garda, Verona · Da Giugno 2015
Io ero quella che "si certo che mi sposerò ma con calma"..e ora non faccio altro che guardare e organizzare tutto per quel giorno
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3639 giorni fa
Scusate ma forse sono strana io.....Premesso che adoro i cani anche se nn ho il piacere d averne uno, ma nn m verrebbe mai in mente di chiedere se posso portare il cane al matrimonio!!! Scusate ma vi pare normale?? Ho gente che ha paura e gente...
Ho caricato una foto nel post di Domi
3639 giorni fa
Buongiorno a tutte!!devo dire che prima di aprire questo topic sono stata un po in ansia So che molte sposine adorano i tacchi..e a dirla tutta con i tacchi è tutta un'altra cosa..ma uso la scusa di fm basso (perché in realtà sono una frana con i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3640 giorni fa
Ciao ragazze!! Avete visto che la Tempo sta dando la possibilità di fare i pacchetti di fazzoletti personalizzati per le varie occasioni e ovviamente anche per il matrimonio? Vorrei prenderne 75 e metterli vicino ai libretti in chiesa. Ovviamente non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3640 giorni fa
Il giorno del mio matrimonio, vorrei indossare un rossetto rosso, perchè è il rossetto che uso tutti i giorni variando le tonalità. Secondo voi può andare il rosso e poi che tonalità usare?
3644 giorni fa
Ciao a tutte,si lo so ci sono milioni di topic su questo argomento ma mentre li leggevo,ad un certo punto,non ci ho capito più nulla,quindi vorrei ricominciare daccapo! Vorrei un aiuto preciso su cosa e come scriverlo....grazie eeeeee a chiunque mi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3653 giorni fa
Ciao ragazze prossimo passo è l'assaggio x decidere, chi di voi ha fatto realizzare una torta così? Noi saremo in 70 quindi per me si addice anche molto.... Consigli pratici?
3653 giorni fa
Buonasera ragazze!!la mia amica (non voleva assolutamente trovassi un fotografo perché ci teneva lei a farci le foto..dice che la festa se la godrà il doppio ) ha il vestito in tema con il matrimonio!!!oggi le dico "ho trovato il vestito per...
3653 giorni fa
Eccoliiiiiii appena arrivati : poi li personalizzerò con la scritta "gli sposi rin...frescano" Sono pienamente soddisfattaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3658 giorni fa
Oggi mi sono arrivati i fazzolettini tempo personalizzati. Lo so che sono una cavolata ma li trovo troppo teneri e carini. Quanto amo organizzare il mio matrimonio :
3658 giorni fa
Sposineeeee!!aiutatemi come solo voi sapete fare Il nostro matrimonio sarà tutto incentrato sulle nostre bestiacce..è la nostra famiglia e quindi mi pare giusto che tutto sia per loro..veniamo al dunque..ho creato un logo con noi e loro da mettere...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3662 giorni fa
Buon pomeriggio! E' da qualche giorno che vorrei stampare le istruzioni per usare Wedshoots così da rendere il tutto più facile per i miei ospiti. Il problema che riscontro è che non riusciamo a togliere il cognome del mio fidanzato. In pratica...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3665 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, volevo un parere spassionato (tranquille non mi offendo) su un'idea di partecipazioni che mi è venuta... Visto che sono bravina a disegnare ho pensato di disegnare io il soggetto delle mie partecipazioni e poi di farlo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3665 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3666 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Noi faremo il matrimonio con rito civile nella location dove ceneremo,io non ho voluto un abito stratosferico(non volevo nemmeno l abito da sposa) alla fine mi sono innamorata e ho preso un semplice abito..il mio problema sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3667 giorni fa
Sposine presa dalla disperazione ho ordinato questi sandaletti. Il mio abito é nelle mie foto, secondo voi possono andare bene? ? Non voglio prendere un tacco 5 che non mi piace assolutamente. Datemi opinioni, sempre preziose. Grazie : ...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM