Buongiorno a tutte!!devo dire che prima di aprire questo topic sono stata un po in ansia So che molte sposine adorano i tacchi..e a dirla tutta con i tacchi è tutta un'altra cosa..ma uso la scusa di fm basso (perché in realtà sono una frana con i tacchi) e quindi vi presento i miei sandali sburluccicosi!!ah dal vivo brillano un sacco di più Non siate cattive con me vi pregooooo
Io sono una fan dei tacchi a livello "visivo" ahah della serie che li metterei su una mensola in salotto e li contemplerei... Ma purtroppo non ci so camminare!
Ho optato per un tacco 5 anche piuttosto largo ma per il dopo cena indosserò un sandaletto rasoterra (che per ora esiste solo nella mia mente).
Le tue non mi dispiacciono, solo trovo il piede troppo nudo
Eh eh fm è qualche cm più basso..e x il tuo fm consiglio dei tacchi da mettere nelle scarpe..è una suola rialzata..nn di molto eh, però non sarete uno più basso è uno più alto..il mio farà così
E piacciono molto.....bellissime.....ank'io porterò le scarpe di ricambio....metto i takki solo x la chiesa e le foto.....ma ke ti frega degli altri pareri a te devono piacere....pensa a me ne hanno dette di cotte e di crude x i miei porta riso....ma a me piacciono...quindi
Anche io cercavo scarpe basse..uffa! ma non ne ho trovata una di di mio gusto!! Alla fine ho preso un tacco 7...e devo costringere il mio fm ad inventarsi qualcosa per essere più alto di me!
Io ho comprato una scarpa con tacco 3 sono una frana sui tacchi e non ho nessuna intenzione di fare brutta figura o di sembrare un incapace ip giorno del mio matrimonio
Macché commenti negativi!!! Viva le scarpe basse!! Anch'io sono nella tua stessa situazione.. Ovvero fm è più alto di me di 5 cm.. Ed io sono 1,81... Quindi.. Anche per me la scarpetta bassa!! L'imitszione del tacchino nella navata in chiesa che ho letto prima è spettacolare!!! Sono molto estive e belle! Complimenti per la scelta!!!
Sposa Precisa
Agosto 2016
Treviso
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh se una è impacciata con i tacchi non vedo xk deve camminare come un tacchino lungo la navata solo xk tutte li mettono...quindi mia cara fai benissimo, non dobbiamo mai scordarci di essere noi stesse, con tacchi oppure no...
Partendo dal presupposto che come hai detto tu amo i tacchi, però devo ammettere che sono un'idea alternativa e non mi dispiacciono affatto Ottima scelta
Io ho preso un tacco basso, non amo i tacchi e non posso utilizzarli, fm è comunque più alto di me! Ho preso un paio di open toe da sposa che adoro, non ho foto ancora!!
Sono carinissime! Anche il mio fm è basso ma comunque mi piacerebbe prendere una scarpa più classica con un tacco di massimo cinque cm, poi sul ristorante farò il cambio...purtroppo non potrò mettere sandali perché mi sposo in aprile
Sposa Saggia
Settembre 2016
Verbania
Astrid ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda,se sei convinta bene,se invece vorresti i tacchi ma non riesci a camminarci,io ho il tuo stesso problema.Adoro i tacchi e credo che per una sposa le scarpe basse non siano indicate (scusami ),nel senso che,come dici tu,col tacco è un'altra cosa.
Quindi,le ho fatte fare su misura.Ho optato per un tacchetto di 7 cm,non altissimo quindi;me le hanno consegnate 20 giorni fa,sono comodissime
Io metterò i tacchi per la cerimonia e le foto, dopo metterò anch'io le scarpe basse perché soffro troppo con i piedi..ad essere sincera questi sandaletti non mi piacciono c'è ne sono di più carini, però se a te piacciono!
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo le scarpe base, ma queste le trovo veramente carine.....