Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze. Che ne dite? Come sto con i capelli raccolti? Il mio abito è molto romantico e il raccolto sarebbe il top. Secondo voi sto bene?l acconciatura è cmq da definire. Non ci saranno ciuffi penzolanti. Sarà tutto ordinato. Vorrei comprare un...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze. Oggi ho avuto la mia prima prova trucco. Sabato farò la seconda. Cosa ne pensate_? L unica cosa che non mi piacciono sono le sopracciglia, le voglio piu chiare e sottili. Ho provato due colori diversi per vedere quale mi donasse di piu...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine. Tra le migliaia di bomboniere che si possono fare,vedono che tante ricadono sul profumatore. Ma su,un po di fantasia.si usa già da molti anni e io ne ho già ricevuti due. Ma perché comprate tutte il profumatore?capisco che è carino,ma...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze. Durante la messa di domenica sera,a termine del nostro corso prematrimoniale, ci è stata la presentazione degli sposi alla comunità. Coppia x coppia siamo stati chiamati dal prete e siamo saliti sull altare, a ribadire il nostro si, il...
Ho creato un post
3719 giorni fa;Ragazze allora. Prima su matrimonio.com c era una sezione i miei topic. Adesso non riesco piu a trovarla. Dove posso trovare l elenco dei miei topic?grazie a chi mi risponderà. Io ho l app sul telefono
Ho creato un post
3719 giorni faEcco le mie scarpe,acquistate ieri pomeriggio. Mi piacciono tantissimo
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze meno 63 e comincio a delirare...aiutoooo. Il tempo scorre veloce e ho tante cose da fare. Consigli per mantenere la calma. Grazieeee
Ho creato un post
3724 giorni faCiaooo a tutteee. Questa è la camera che abbiamo scelto. Più la guardo e più mi piace,sarà stupendo averla a casa nostra.inoltre sabato abbiamo comprato tutto l occorrente per la camera,dal coprimaterasso,alle lenzuola,al piumone ecc....anche la...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi. Mi arrivano sulla spalla
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze.abbiamo scelto i mobili(finalmente).non ne potevo piu,abbiamo girato e rigirato mobilifici ma alla fine siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto. Piu vai in giro,piu ti informi e piu la scelta diventa difficile. Ora vi metto...
Ho creato un post
3761 giorni faTra questi due modelli di sedie preferite? Il colore scelto è color corda, come quella con i bottoncini..voi quale preferite da abbinare con questa parete? I piedi del tavolo sono.color corda ecco perché abbiamo scelto questo colore. D notare la...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze.mancano 4 mesi e mezzo al mio matrimonio e adesso stiamo andando in giro a scegliere i mobili.credevo che la scelta dell abito da sposa sarebbe stata la piu pesante, ebbene no, sto impazzando invece x i mobili. Siamo incappati in una...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze. Vi faccio vedere la copertina del libretto messa con le nostre iniziali.ce li realizza la zia del mio FM. Lei è molto brava con il fai da te. Ci teneva a realizzare qualcosa per noi. Vi piace la copertina?a noi tantissimo
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti combaciano cm fm. Votateeee
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo tipo di fiocco. Sono soddisfatta di queste prove. Ho...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze. Domani ho il prematrimoniale.aiutoooo. inviatemi un pensiero positivo.sono un po nervosa e se mi innervosisco tanto vado in tilt. Comunque voglio divertirmi domani mattina e passare momenti romantici cn il mio fm. Spero di non...
Fotografi garanzie ANFM