Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3671 giorni fa
Oggi alle 14:30 vengono gli operai a montare le porte. Che rottura di p..... Sono stanca di seguire tutti questi lavori. Il mio fm lavora, per cui tocca a me seguire tutti questi lavori.scusate x lo sfogo ma in alcuni ma sono stanca a -15
3679 giorni fa
Vi mostro i miei coni riso e la scatola a bauletto per raccogliere le buste presso la sala ricevimenti. Tutto acquistato su un sito molto famoso che inizia per A. Avevo iniziato con il fai da te, ma non è per me inoltre il tempo stringe. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3683 giorni fa
La mia casa l ho arredata con stile contemporaneo e ieri sera ho acquistato i lampadari ... Io li trovo incantevoli voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3683 giorni fa
Ragazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3686 giorni fa
Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3687 giorni fa
Ogni famiglia ha la sua tradizione.... La famiglia che stiamo costruendo io e il mio fm (oggi da conviventi, da luglio da marito e moglie...) comincia da pasqua... e come onorare le sue origini napoletane se non con una bella (e buona!) rivisitazione...
3693 giorni fa
Ecco le mie scarpe di ricambio. Ora devo ultimare la seconda.sono dedicate ai miei bimbi pelosi, sulla scarpa c'è disegnato il ritratto dei miei cagnolini. Poi le ho personalizzate con nastrini e Swarovski. Vi piacciono?
3697 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova trucco. Sono state utilizzate due tecniche diverse sugli occhi: arco aperto e arco chiuso. Anche questa volta sono soddisfatta.non mi resta che scegliere. Se volete cercate il.topic della mia prova trucc...
3697 giorni fa
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3698 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3710 giorni fa
Ed eccomi alla seconda prova trucco, questa volta in un centro più accreditato. Onestamente sono un po' intristita, non credo riuscirò a trovare un trucco che mi piaccia davvero, la truccatrice è stata gentilissima e disponibile a cambiare tonalità o...
3711 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite? Come sto con i capelli raccolti? Il mio abito è molto romantico e il raccolto sarebbe il top. Secondo voi sto bene?l acconciatura è cmq da definire. Non ci saranno ciuffi penzolanti. Sarà tutto ordinato. Vorrei comprare un...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3713 giorni fa
Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata un amica e mia cugina ( che sarà anche al mio di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3713 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Fotografi garanzie ANFM