Tropea, Vibo Valentia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
309 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
309 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho partecipato al post di Alessandra
309 giorni fa
309 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
309 giorni faRagazze cosa avete fatto voi come regalo alla vostra damigella d'onore?
Ho creato un sondaggio
309 giorni faRagazze cosa avete fatto voi come regalo alla vostra damigella d'onore?
Ho creato un post
309 giorni faRagazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho creato un post
325 giorni faRagazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
325 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
325 giorni fa
325 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Fotografi garanzie ANFM