Tropea, Vibo Valentia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 236 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!🥰 Io e il mio compagno vorremmo sposarci in comune con rito civile. Ma è vero che il tutto dura solo 5’?? È possibile leggere delle promesse di matrimonio scritte da noi o non è previsto?...
Ciao sposeeeee, voi avete un tema per il vostro matrimonio? Noi abbiamo deciso di non aver è un tema anche perché onestamente non ci veniva nulla in mente😅, sarà molto semplice ma elegante colori...
L’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Perché hai scelto ""?
Si può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, piccolo sondaggio: - Per il vostro matrimonio mettereste questo genere di abiti molto lavorati e con gonne molto ampie? quali sono i vostri modelli preferiti? - Quanto sareste disposte...
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ma secondo si possono fare le partecipazioni fai da te? Ovvero la creo personalizzata e la stampo? Conoscete qualche sito?
Ciao a tutte!! Mi sposerò a giugno 2026 e ho iniziato ad informarmi per sapere quanto potesse costare il servizio make up e acconciatura, quasi tutte le persone che ho sentito hanno prezzi tra i 400 e...
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ragazze cosa avete fatto voi come regalo alla vostra damigella d'onore?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ho fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ciao a tutte! A breve inizierò la ricerca dell'abito e so già che sarà lunga e piena di indecisioni 😅 Per questo vorrei prima fare un paio di giri in outlet, giusto per avere un'idea quanto meno dello...
Ciao! Sono alla ricerca di idee per il regalo ai testimoni. Io avrò come testimoni un amico e un'amica di vecchia data (lei non indossa tanto i gioielli), mentre il mio FM una coppia di amici marito e...
Lo conservete? In caso dove? , lo vendete o lo modificate per riutilizzarlo? A me non piace tanto l'idea di tenerlo nell'armadio chissà per quanti anni o per sempre ma nemmeno l'idea di venderlo, sono...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Ciao ragazze avete già scelto il vostro vestito da sposa?🥰
Ciao piacere
Fotografi garanzie ANFM