Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3740 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe !!!! Tacco 5 cm perché più alto proprio non fa per me .... Sono strafelice!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3742 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3755 giorni fa
Io ed fm siamo molto indecisi tra questi 2 modelli, voi quale preferireste ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3757 giorni fa
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno un prezzo più basso.. a voi sembra eccessivo come...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri capelli? acconciatura-1 acconciatura-2
Ho caricato una foto nel post di Sara
3764 giorni fa
Ieri ho passato tutto il pomeriggio a fare le partecipazioni on line...effettivamente erano un po' particolari e al mio ragazzo non piacciono . Come sono le vostre??a chi va di postarle x prendere spunto??
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3767 giorni fa
Amo la prima, perché è il raccolto come lo intendo io... voluminoso e ricco... ma anche la seconda mi ispira un sacco... e a voi? ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danilo & Rita
3777 giorni fa
Ciao a tutti/e. In genere qui si vedono solo donne, tranne qualche futuro sposo attento ai particolari come me. Però voglio comunque chiedere consigli sull'abito da sposo. Vorrei proprio vedere qualche foto insieme ai consigli. Magari i consigli...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3820 giorni fa
Vorrei tenere come ricordo tutti i preparativi per il mio grande giorno. Avete qualche consiglio su un bel "quaderno/diario", non so bene come chiamarlo, del matrimonio??? Dove lo posso comprare?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3827 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3829 giorni fa
Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale sarà? Ne avete già decisa una? Dai...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3837 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3840 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha visto o sa come sarà vestito il proprio sposo.? A me ha accennato che avrà un completo spezzato con pantaloni neri camicia bianca e giacca azzurro polvere......non mi convince anche perché avevamo scelto come colore il verde...
Fotografi garanzie ANFM