Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele❤️
2414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2414 giorni fa
Buon pomeriggio, Ieri ho scelto l'abito ho un unico dubbio, le scarpe non ho mai portato tacchi in vita mia per più di 5 minuti, ho deciso che non li porterò neanche il giorno del matrimonio, sono più alta del mio futuro marito ed il vestito mi...
Ho partecipato al post di Pamela
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dinamartina
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Dinamartina
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azda
2415 giorni fa
Quanto amate i dettagli? Io tantissimo ♥️ Ecco alcune foto del mio matrimonio, mi fate vedere anche i vostri dettagli🤩
Ho partecipato al post di Azda
2415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2415 giorni fa
Buona sera ragazze volevo qualche idea per dei sacchettini segnaposto da mattere sui tavoli per ognuno dei miei invitati, potete postati qualche foto dei vostri?
Ho partecipato al post di Lucia
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2422 giorni fa
Buongiorno a tutte... Mi sposo l'11 giugno 2020 e abbiamo scelto come tema il mare... Avete idee o foto al riguardo? Per quanto riguarda l'allestimento e bomboniere... Grazie!😊😊
Ho partecipato al post di Marina
2422 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2423 giorni fa
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Ho partecipato al post di Alessia
2440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM