Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho partecipato al post di Sara
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3692 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho partecipato al post di Verdiana
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3692 giorni fa
aloaaaa ragazze Il giorno del matrimonio cambierete colore dei capelli? Da nera a bionda? Da castan a rossa? Shatus? Mèches? Io sono indecisa de schiarire ancora un pochino i capelli... Se vi va postate le foto kiss
Ho partecipato al post di Rachele
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3692 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho creato un post
3695 giorni faOggi pomeriggio ho mandato un messaggio a mia cugina (moglie di mio cugino di 2°grado) chiedendole se il loro bambino mangia tutto... perché almeno sapevo già come comportarmi per quando dovrò dare conferma del menù....Ovviamente non le ho chiesto se...
Ho partecipato al post di Cricri
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM