Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faBuongiorno a tutte/i!!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi è ststo o andrà in viaggio di nozze a zanzibar, quanto vi è costato/quanto vi costerà. E un po'di info tipo ore di volo, come si mangia ecc
Ho creato un post
3888 giorni faEvvaiiiiiii da oggi mancano 399 giorni al mio wedding day!!!!! Che emozione *_* leggo alcune di voi che dicono il tempo nn passare mai! X me invece è il contrario... sembrava ieri quando abbiamo prenotato la sala invece era aprile!!!! Adesso manca...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao forumini e forumine come state? Oramai è più di un mese che ci seguiamo qui ed è meraviglioso potersi confrontare, dare e ricevere consigli, perché organizzare un matrimonio nn è affatto cosa semplice come alcuni credono! In questo lasso di...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze piccola domanda.... qualcuna di voi ha avuto perdite da impianto prina di scoprire di essere incinta? Quanto sono durate? È vero ke è solo una macchia e poi basta? Vi spiego.... ho il ciclo irregolare, um 26 giugno, non so se e quando ho...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze vi piace quest'abito? Purtroppo non so ki è lo stilista e non ho trovato una foto intera... ma io lo immagino in pizzo, a sirena, con la schiena nuda. È l'abito ke ho sempre sognato e se non lo trovo me lo farò fare
Ho creato un post
3899 giorni faCiao sposine! Secondo voi, oltre al bianco, il l'oro si abbina bene al tiffany?
Ho creato un post
3902 giorni faBuongiorno carissime/i... sto x farmi venire una crisi! Ci sposiamo tra poco più di un anno e so ke ancora è un po' presto ma sto iniziando a pensare tra le varie cose al tema da impostare. Ho scelto il bianco e il verde tiffany sia xke mi piacciono...
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno forumine... curiosità! Chi si sposerà con il pancione? Io mi sposo il 1 ottobre 2016 e ancora tt può succedere, potrei essere incinta o già con un piccolissimo baby, visto ke conviviamo da un anno e cerchiamo da 2 ma ancora nnt :-(
Ho creato un post
3904 giorni faVilla Imperiale, Torre Canne: https://youtu.be/tNTM0vw_vUQilla Imperiale.... a Torre Canne (Br)... a poki km dal mare, a 5km dai familiari di fm e a 25km dai miei... buona visione! E spero ke vi piaccia :-)
Ho creato un post
3905 giorni faCiao forumine, ho bisogno di tutta la vostra fantasia! In accordo con il cantante ke ho scelto x il ricevimento, farò un sorpresa a fm, giacché me la cavicchio nel cantare. Logicamente sarà una canzone d'amore dall'intenso significato. Ma.... sono un...
Ho creato un post
3913 giorni faBuon pomeriggio carissime. Vorrei sapere da chi si è sposata e si sposerà in autunno che allestimento floreale ha scelto! Mi vergogno un po' x la domanda dato ke da una vita lavoro in un'azienda florovivaistica. Però noi produciamo solo piante da...
Ho creato un post
3914 giorni faNon sono qui x criticare o fare polemiche. La mia è pura curiosità! Mi sposo il 1 ottobre 2016 e io e fm stiamo cercando di ingaggiare fornitori vicini a noi. La chiesa è la cattedrale del mio paese di nascita nella quale ho vissuto fino ad un anno...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao amiche! Ho bisogno di un consiglio.... io e fm ci sposiamo il 1 ottobre 2016. La mia è una città marittima e la sala ricevimenti è molto vicina al mare. Anche se sarà autunno, gli inizi di ottobre solitamente è ancora abbastanza caldo. Mi piace...
Fotografi garanzie ANFM