Orta San Giulio, Novara · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni faStiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose o avete qualche zona da nascondere? Scegliete...
760 giorni faVogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di queste opzioni: ✨ Se non volete concentrarvi...
760 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
788 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
793 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
793 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
810 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
810 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
810 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
810 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
810 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
810 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
810 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
810 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
810 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
810 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo a gennaio 2025 e ci piacerebbe andare in viaggio di nozze ad aprile per eventualmente aggiungerci Pasqua. Io vorrei scegliere tutte le mete qui sotto😅
Fotografi garanzie ANFM