Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faScusate l'ansia ma dopo il brutto episodio mi agito con niente...con la prima gravidanza andata male avevo diversi sintomi. Dolorini alle ovaie, nausea, stanchezza infinita. Ora che dovrei essere all'incirca alla stessa settimana di interruzione...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, stamattina sono andata a fare le beta dopo 1 settimana di ritardo, risultato 2501,73 direi bene no? Ancora non ci posso credere dopo la brutta esperienza passata il mese scorso. Non credevo ci saremmo riusciti così presto!!!!sono in un...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la visita a 10 giorni dall'aborto. Il gine ha detto che l'utero si è pulito bene ed essendo tutto ok possiamo riprovarci subito! Mi ha programmato un'altra visita lunedì perché vuole seguirmi lui per la prima ovulazione....
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze purtroppo è finito il mio sogno... dopo essere corsa in ps stamattina con leggere perdite, ora noto che stanno aumentando sempre di più! Mi avevano avvisata che era in corso un aborto interno per cui questo sarebbe stato il decorso. Spero si...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze sto aspettando in pronto soccorso che mi visitino...ieri sera ho avuto delle perdite marroncine che si sono ripetute stamattina!sono quasi 2 ore che aspetto e ancora nulla!sono molto agitata speriamo bene
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte, vi chiedevo se si può prendere il sole in gravidanza e con quali accortezze. Il ginecologo mi ha detto di sì ma con una protezione altissima per via delle possibili macchie al volto, il medico di base invece mi ha detto solo di evitare...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi voi quando avete annunciato la bella notizia e se avete preferito dirlo solo agli affetti più stretti o a tutti. Io ho fatto il test il 10/5 ed è risultato positivo, poi dopo aver ripetuto le beta milioni di volte (sono...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze, dopo un paio di settimane di beta intensive, stasera ho fatto la prima visita!che emozione si è vista la camera gestazionale di4 mm. Il gine ha detto che dovrei essere alla 5+1...mi ha fissato la prossima visita il 5/6 non vedo l'ora...
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze non so se vi ricordate del mio "caso". Oggi ho ritirato le beta ed erano 89...quindi da 67 di giovedì sono passate a 89 di sabato! Il gine dice poco, troppo poco...dice che o arriverà il ciclo o è extra uterina!lunedi mi ha detto di...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze ieri mi trovavo a scrivere un post pieno di gioia...dopo 3 giorni di ritardo faccio il test, la seconda linea molto molto chiara ma c è!il gine mi consiglia le beta e ieri le faccio, valore 67!chiamo il gine che mi smonta un po' e mi dice che...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee!!!!!oggi sono al 4 giorno di ritardo!ieri ho fatto il test e mi è uscita la seconda linea ma molto molto chiara. Ho chiamato il gine e oggi mi ha fatto fare le beta. Risultato? 67! Valore bassino ma comunque positivo e superiore a...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se quel che ho letto in internet sugli "stadi" dell'ovulazione e quindi del muco è vero. Ho letto che quando c è l'ovulazione il muco è gelatinoso e filante a tal punto che si può afferrare...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio...dopo quanti tentativi falliti mi consigliereste di fare degli esami di approfondimento? Grazie mille per le risposte
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze è già trascorsa 1 settimana dal giorno più bello ed emozionante della mia vita, il tempo vola! pagherei qualsiasi cosa per rivivere tutto dai preparativi fino al meraviglioso giorno del matrimonio per riassaporae quelle sensazioni ed emozioni...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze, come promesso a pochi giorni dal mio meraviglioso matrimonio vi lascio alcuni attimi magici. È veramente il giorno più bello della nostra vita, emozione, felicità, gioia, condivisione... Sembra retorico ma godetevi ogni attimo,ogni...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze finalmente la favola si è avverata, ieri siamo diventati marito e moglie! È stato tutto strepitoso, emozioni a mille e tanto divertimento. Godetevi ogni istante perché con il senno di poi tutte le ansie e le preoccupazioni stanno a zero e...
Fotografi garanzie ANFM