Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
351 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
351 giorni fa
351 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
351 giorni fa
351 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
357 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
Ho partecipato al post di Katja
357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
358 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho partecipato al post di Antonella
358 giorni fa
358 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho partecipato al post di Coco
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
358 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM