Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
100Come sono andate le vostre nozze ? Cosa avete ricordato di più? Dettagli che avete notato durante il pranzo ? E poi.. per chi già conviveva.. Il matrimonio ha "cambiato" qualcosa ? 😄😄😄🌺🌺
Buongiorno amiche sposine...tra 11 giorni arriva il momento tanto atteso: il mio matrimonio! Tra gli ultimi dettagli da definire e l' ansia che vada tutto bene volevo porvi una domanda. Io uscirò da...
Mancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
Perché hai scelto ""?
Il 7 Giugno abbiamo detto il nostro Si 🥹❤️
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
E arrivato il nostro grande giorno e si c'è un grande vuoto dopo che e passato tutto Ma ne rimarrà un grandissimo ricordo immenso Ragazze godetevi tuttooo che subito passa..Ora ci incammineremo per...
Salve a tutte ragazze. Mi sposo il 30 maggio e dopodiché tornata da viaggio di nozze andrò ad operarmi Ho paurissima e la mia primissima operazione Qualcuna di voi è stata operata a questa ciste e poi...
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi...
Mancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine e sposini! In questo giorno, tra esattamente un anno, sposerò l’amore della mia vita e la persona che più mi è stata vicino in assoluto! Sono euforica e non sto nella pelle...
Buongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del...
Siamo partiti oltre un anno e mezzo fa e sembrava non arrivare mai questo momento e invece adesso eccoci qui, a sole due settimane dal grande giorno!! Ancora le ultime cose da fare ma ci siamo!! Sento...
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che...
Ciao sposine,vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe un bel intrattenimento per il mio ricevimento in sala,ma non ho alcuna idea. Ho viste varie cose su Internet,diciamo che ho trovate le solite...
Buona sera a tutte ragazze ! Il 26 giugno faremo la promessa alle 17,00.. la sera avremo a festeggiare con le nostre famiglie .. avevo pensato a questo abitino
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra?...
Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mancano esattamente 14 giorni al mio matrimonio e l'ansia mi sta divorando. Ho paura di star dimenticando qualcosa o di non aver fatto qualcosa che andava fatto. Devo andare a preparare...
Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Volevo parlare i del tema foto vi spiego Io faccio rito simbolico in struttura che inizia alle 12.00Ora facciamo che dura 30-40 minuti o di più non so sinceramente,ora dopo ciò usciamo a...
Fotografi garanzie ANFM