Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
E arrivato il nostro grande giorno e si c'è un grande vuoto dopo che e passato tutto Ma ne rimarrà un grandissimo ricordo immenso Ragazze godetevi tuttooo che subito passa..Ora ci incammineremo per...
Salve a tutte ragazze. Mi sposo il 30 maggio e dopodiché tornata da viaggio di nozze andrò ad operarmi Ho paurissima e la mia primissima operazione Qualcuna di voi è stata operata a questa ciste e poi...
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi...
Ciao sposine Volevo parlare i del tema foto vi spiego Io faccio rito simbolico in struttura che inizia alle 12.00Ora facciamo che dura 30-40 minuti o di più non so sinceramente,ora dopo ciò usciamo a...
Ragazze non so come scrivere per cercare le varie idee quindi chiedo direttamente a voi Fare il lancio del bouquet è un classico c'è chi lo fa tradizionale e chi invece fa cose alternative Io vorrei...
Sposine buonasera a tutte Mi serve il vostro aiuto Qualcuna di voi ha fatto rito simbolico in struttura o servirebbe il testo da poter fare recitare e non ho idea
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Perché hai scelto ""?
Sposinee la mia idea di trucco e capelli più o meno e questa Voi che dite ??? Non so se è troppo ma mi piace tantissimo
Ciao a tutte belle sposinee A maggio del 2025 mi sposo e anche se forse è un po' prestino vorrei iniziare a vedere il da farsi non so se sono io frettolosa o si può già iniziare a organizzare il...
Salve a tutte sposine e buona domenica C'è una cosa che mi tormenta Le fedi verranno comprate dai nostri testimoni E si sono offerti di prenderci una fede da 7 grammi Ora io e il mio FM portiamo come...
Ragazze buonpomeriggio a tutte Sono in cerca di idee Ho pensato come centro nel piatto come segna posto fare dei braccialetti come in foto con iniziali per invitate Ma per i maschietti cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM