Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Ho creato un post
272 giorni fa30.05.2025❤️
Ho partecipato al post di Terry
315 giorni fa
315 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
315 giorni fa
321 giorni fa
321 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
321 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
321 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho partecipato al post di Roberta
321 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
321 giorni fa
Mancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
321 giorni faMancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
Ho partecipato al post di Marta
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Katya
327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM