Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
321 giorni fa
Mancano i confetti e le piume nel vaso. Poi metterò bomboniere lateralmente. Il tavolo da allestire è più grande. Questa è una prova
Ho caricato una foto nel post di Katya
329 giorni fa
E arrivato il nostro grande giorno e si c'è un grande vuoto dopo che e passato tutto Ma ne rimarrà un grandissimo ricordo immenso Ragazze godetevi tuttooo che subito passa..Ora ci incammineremo per avere i nostri cuccioli ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
335 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
338 giorni fa
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi che a me nn piacciono assolutamente sono...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
339 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
345 giorni fa
Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
358 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
381 giorni fa
407 giorni fa
Ragazze non so come scrivere per cercare le varie idee quindi chiedo direttamente a voi Fare il lancio del bouquet è un classico c'è chi lo fa tradizionale e chi invece fa cose alternative Io vorrei tenermi in mio bellissimo bouquet che é una...
602 giorni fa
Sposinee la mia idea di trucco e capelli più o meno e questa Voi che dite ??? Non so se è troppo ma mi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Simona
715 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
817 giorni fa
Ragazze buonpomeriggio a tutte Sono in cerca di idee Ho pensato come centro nel piatto come segna posto fare dei braccialetti come in foto con iniziali per invitate Ma per i maschietti cosa mi consigliate In cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Martina
826 giorni fa
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi cosa ci avete messo dentro? Ogni idea è ben accetta...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
833 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo il mio dilemma è il tema! Mi piacerebbe dare un tema al matrimonio per adesso ho pensato a : - cinema perché i film sono una delle nostre passioni. - favole Disney in particolare pensavo alla bella e la bestiaOppure alice...
Fotografi garanzie ANFM