Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katya
Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli

Sposine maggio 2025

Katya, il 27 Dicembre 2023 alle 21:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte belle sposinee
A maggio del 2025 mi sposo e anche se forse è un po' prestino vorrei iniziare a vedere il da farsi non so se sono io frettolosa o si può già iniziare a organizzare il nostro matrimonio 😍 da cosa avete iniziato voi? Che emozione❤️

13 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 21 Aprile 2024 alle 14:25
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 maggio 2025 ho bloccato nell ultima settimana chiesa e location e basta per ora
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2025 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo a giugno 25 e ho bloccato sala, chiesa, fotografo, parrucchiera ed estetista. Le cose più importanti e che vanno a ruba insomma!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Maggio 2025 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😘io mi sposo 10 maggio 2025 ho già prenotato chiesa fotografo e locale e già ho avuto difficoltà a far coincidere il tutto😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location, chiesa, abito e truccatrice.
    Tra l'altro ero un po' con un budget stretto con la truccatrice e ho trovato una ragazza che mi ha aiutato a trovare una truccatrice: Emanuela Zano la trovi nei fornitori scrivendo il suo nome oppure se vai sul mio profilo dovrei averla prenotata per me nei miei fornitori.
    Ho già fatto la prova con lei, è stata bravissima. Se posso essere di altro aiuto ci sono
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio 2025.
    A novembre ho iniziato a vedere un po di location per farmi un idea.
    Già alcune non avevano disponibilità, perché avevano già chiuso le prenotazioni,quindi meglio guardare con molto anticipo.A breve darò la conferma.Quando visiti le location ti chiedono più o meno quanto sono gli invitati, quindi ti conviene stilare una lista.Poi andare dal fotografo,è poi direi di fermare la chiesa.Sono le prime tre cose essenziali.

    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, per quello è un po' presto.

    Per il momento Location, Chiesa, Truccatrice e Parrucchiere prenotati.

    Abbiamo fatto un po' di preventivi per musica e fotografo ma non li abbiamo ancora confermati, ci siamo messi un attimino in stand-by perché stiamo contemporaneamente ristrutturando la nostra futura casa . 🥰

    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello ❤️
    Infatti avevo visto una location e non hanno più disponibilità,anche per il vestito ti sei organizzata?
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primissima cosa: lista invitati preliminare, budget, tipo di evento. La prima cosa sarà la location, poi a scaglioni tutte le cose che per voi sono più importanti
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katya!
    Noi ci sposiamo a Giugno 2025, e abbiamo iniziato a Luglio ad organizzare il tutto.

    Posso dirti che non è assolutamente presto, anzi! Io con ben due anni di anticipo e in alcune location non ho trovato disponibilità per il il periodo/giorno che desideravo.

    Questo accade spesso al Sud da noi (leggo che sei di Napoli anche tu) , e soprattutto se vuoi un determinato giorno della settimana tipo il weekend , o desideri una location più "gettonata" .

    Quindi ti direi inizia subito, anche perché tra pochi giorni saremo ormai nel 2024!!! 😘😘😘

    Se hai bisogno chiedi pure 🥰

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inizia a fissare location e fotografo, poi con calma vestito, fiorista e altri dettagli! Buona preparazione!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi iniziare dalla location e chiesa (se ti sposi li). Io ho iniziato da lì e poi fotografo. Ho usato molto la app con l'elenco degli impegni da spuntare di volta in volta. Su certe cose risultavo in ritardo ma alla fine ho fatto tutto con estrema tranquillità in 9/10 mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione