Bari, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
547 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
547 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
547 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
547 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
547 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
574 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
599 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Ho creato un post
599 giorni faSalve a tutte ragazze, ci sposiamo a settembre 25 e vorremmo valutare una crociera ai Caraibi. Magari qualcuna di voi partirebbe nello stesso periodo? Sarebbe bello condividere l organizzazione, le escursioni assieme. Consigli da chi ci è gia stato?...
601 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
601 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...
601 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
601 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
622 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM