Bari, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
345 giorni faSalve a tutti, alla fine abbiamo optato x viaggio a Miami e crociera che parte di lí 11 ottobre 25...c'è qualcun altro/a che ha prenotato la stessa nave e data di partenza?
Ho creato un post
369 giorni faBuonasera ragazze, mi consigliate qualche buon sito dove acquistare accessori per i capelli? Mi piacerebbe qualcosa con strass e cristallini..voi da dove avete acquistato?
Ho creato un post
399 giorni faSalve a tutti, qualcuno di voi ha in programma o ha già fatto il suo viaggio con nave imbarco a new york? Noi stiamo pensando di part
Ho creato un post
418 giorni faCiao a tutte ragazze, sposate e non, sto cercando ispirazione per la scelta della canzone per il primo ballo..la vostra scelta su quale è ricaduta? Quali sono le vostre preferite? Le ascolterò tutte trovando quella che ci trasmetta l'emozione più...
Ho creato un post
532 giorni faCiao ragazze pugliesi, quante di voi della provincia di Bari si sposano a Settembre 2025? Rito Religioso o Civile? Dove festeggerete?
Ho creato un post
532 giorni faCiao ragazze, farete qualche rito simbolico durante il rito civile anche per allungare un po i tempi? Avete nuove idee? io ho già scartato l'idea della sabbia o del filo, non mi entusiasmano anche perché sono già visti e rivisti
Ho creato un post
533 giorni faCiao a tutte, ci sono sposine 2025 che hanno scelto questa struttura? Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni, matrimonio religioso o civile? Quale sala avete scelto?
Ho creato un post
599 giorni faSalve a tutte ragazze, ci sposiamo a settembre 25 e vorremmo valutare una crociera ai Caraibi. Magari qualcuna di voi partirebbe nello stesso periodo? Sarebbe bello condividere l organizzazione, le escursioni assieme. Consigli da chi ci è gia stato?...
Ho creato un sondaggio
664 giorni faNon é stata ancora resa pubblica la coppia vincitrice 😅
Ho creato un post
674 giorni faSalve a tutti, volevo chiedere a chi si è sposata con rito civile in struttura. Come funziona, gli sposi arrivano assieme? O si rispetta la regola della chiesa che arriva prima lo sposo?
Fotografi garanzie ANFM