Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2025 Bari

Accessori capelli sposa

Anna, il 11 Giugno 2025 alle 22:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buonasera ragazze, mi consigliate qualche buon sito dove acquistare accessori per i capelli? Mi piacerebbe qualcosa con strass e cristallini..voi da dove avete acquistato?

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Giugno 2025 alle 00:08
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze...alla fine ho acquistato da forcine mon amour
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Etsy e molto buona come app ..
    Ne stanno tantissime
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Anna!

Allora, partiamo dal fatto che io, soffrendo di alopecia, in questo momento ho i capelli corti e ben poche chiazze (un paio, ma praticamente invisibili); con la mia parrucchiera abbiamo deciso di fare un taglio mullet, frangia sbarazzina davanti, che cade sulla fronte, corti ai lati e dietro le extension... quindi un'acconciatura mista fra elegante e sbarazzina (che poi richiamerebbe pure il mio stile rockettaro). Premesso questo, ho trovato delle mini "forcine" con chiusura a clip a forma di fiore di cristallo, perché non posso permettermi chissà cosa da mettermi sull'acconciatura, data la bassa densità dei miei capelli naturali (te le lascio allegate in foto). Le ho prese in un negozio di nome Bijou Brigitte. In ogni caso ho anche contattato Forcine Mon Amour, anche per il bracciale di seta con fiori da dare alla mia testimone di nozze; magari chiedendo, troverai lì qualcosa anche tu.

Accessori capelli sposa 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erano compresi con l'abito in atelier, puoi provare a chiedere li dove hai preso l'abito, sennò guarda forcine mon Amour che qui sull app è sempre molto consigliata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sempre vista con i fiori freschi e credo che farò cosìSmiley shame

Non amo gli accessori particolarmente scintillanti (poi ovviamente dipende dalla personalità e dallo stile dell'abito). Trovi molte opzioni anche su etsy nel casoSmiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono affidata a Forcine mon amour (la trovi sia qui che su IG). Bravissima e ha una vasta gamma di accessori tra cui scegliere. Se le mandi foto dell'abito ti dà anche consigli più mirati. Straconsigliata.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie colleghe mi hanno regalato un filo preso da questo sito😄

https://www.elibrehandmade.com/?srsltid=AfmBOoocb_enKJMWUS_AXDz8G1age6csKsGXu996hfYaOqmGpGUzyqks
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io inizialmente avevo optato per il tuo stesso tipo di accessori e li avevo trovati su Amazon, però poi, facendo le prove con la parrucchiera, mi ha dato un'opzione che ho preferito: mettere i fiori veri. In ogni caso puoi parlarne con la tua parrucchiera di fiducia, lei saprà guidarti sulla scelta giusta per te
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verifica in atelier, loro sapranno consigliarti
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, perfetto🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie è quello che stavo già consultando
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me li daranno in atelier, anche se a me l’idea di utilizzare fiori freschi tra i capelli mi piace molto
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoi tantissime spose so che acquistano online su questo sito e ne parlano tutte benissimo.

Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/forcine-mon-amour--e144145?utm_source=share
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno dato insieme all abito in atelier... Diciamo che se vai sui soliti siti un po' si noterà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione