Bari, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, alla fine abbiamo optato x viaggio a Miami e crociera che parte di lí 11 ottobre 25...c'è qualcun altro/a che ha prenotato la stessa nave e data di partenza?
Buonasera ragazze, mi consigliate qualche buon sito dove acquistare accessori per i capelli? Mi piacerebbe qualcosa con strass e cristallini..voi da dove avete acquistato?
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di...
Ciao a tutte, ci sono sposine 2025 che hanno scelto questa struttura? Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni, matrimonio religioso o civile? Quale sala avete scelto?
Salve a tutti, qualcuno di voi ha in programma o ha già fatto il suo viaggio con nave imbarco a new york? Noi stiamo pensando di part
Ciao a tutte ragazze, sposate e non, sto cercando ispirazione per la scelta della canzone per il primo ballo..la vostra scelta su quale è ricaduta? Quali sono le vostre preferite? Le ascolterò tutte...
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, farete qualche rito simbolico durante il rito civile anche per allungare un po i tempi? Avete nuove idee? io ho già scartato l'idea della sabbia o del filo, non mi entusiasmano anche...
Ciao ragazze pugliesi, quante di voi della provincia di Bari si sposano a Settembre 2025? Rito Religioso o Civile? Dove festeggerete?
Ciao come procede con i preparativi?? Sono già in ansia!!
Ciao a tutt*, Ci sposeremo a Ottobre 2025 e abbiamo visionato già un po’ di sale ricevimenti. Tra questa quella che ci ha colpito sia per la location che per la proposta del menu è stata Villa...
Ciao a tutti, sposini e buone feste! Avete qualche nome da suggerirci in merito a fiorai economici in provincia Bari o BAT?🌹💐🌸🌺🌷
Ciao a tutte, finalmente ieri abbiamo fatto la prova menù e devo dire che siamo rimasti davvero contenti. Avevo fatto un post dove ero un po’ delusa perché non c’era il riso e perché ci sembrava un...
Ciao a tutti ragazzi… Conoscete qualche sala ricevimenti su Bari e dintorni che accetti un evento con pochi invitati e dia la disponibilità del sabato?
Parliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze, ci sposiamo a settembre 25 e vorremmo valutare una crociera ai Caraibi. Magari qualcuna di voi partirebbe nello stesso periodo? Sarebbe bello condividere l organizzazione, le...
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM