Montegrotto Terme, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
5408 giorni fa
Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie
ciao ilaria!! certo andrò a vedere... noi tutto sommato siamo messi bene,voi?? dai che manca poco ormai ;)
WOW sono felicissima, sai che siamo già tantissime? c'è un topic sulle spose del 27 agosto scrivi qlcsa anche tu!!! come sei messa con i preparativi? un bacione
Ho creato un post
5414 giorni faPossibile che sia così difficile trovare un fiorista che faccia quello che desideri e a prezzo contenuto? Qualche sposisa di padova conosce qualche fioreria non eccessivamente dispendiosa, la chiesa dove ci sposiamo è già ricca...
Ho partecipato al post di Valentina E Matteo
5414 giorni fa
Ho creato un post
5415 giorni faOsserverete l' usanza: La sposa deve indossare qualcosa di vecchio, come rispetto della tradizione, qualcosa di nuovo, come proiezione verso il futuro, qualcosa di prestato, come simbolo della felicità di un’altra sposa ed, infine,...
Ho creato un post
5415 giorni faCosa indossare il giorno delle nozze? collana e orecchini? bracciale? io preferirei solo un paio di orecchini pendenti...
Ho partecipato al post di Valentina E Matteo
5418 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5421 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
5427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina E Matteo
5427 giorni fa
Qualche sposisa della provincia di Padova saprebbe consigliarmi un negozio dove hanno scarpe da sposa? perchè quelle che vendono dove compro l'abito non mi piacciono..grazie!!
Fotografi garanzie ANFM