Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze mancano poco più di 3 mesi e domenica andrò in location per definire parecchie cose: il tableau de marriage, scegliere la torta, la confettata, l'angolo whisky, le cornici come segna tavolo, l'alloggio per la prima notte di nozze....
Ho partecipato al post di Sarah
3362 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ho letto che esiste questo assegno per noi sposi..voi lo richiederete? Vi lascio il link dove l'ho letto http://www.inps.gov.it/portale/default.aspx?lastMenu=5682&iMenu=1&iNodo=5682&p1=2
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze che musica avete scelto per l'entrata del vostro Fm? Su Internet non ho trovato molto apparte aria sulla quarta corda. Attendo musica ispiratrice da voi😊
Ho partecipato al post di Gloria
3376 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine..qualcuna di voi che come me si sposa con rito civile ha già buttato giù una bozza della "scaletta" su come impostare lo svolgersi di tutto il rito? Io farò il rito della sabbia e vorrei far leggere anche delle poesie e avremo di...
Ho partecipato al post di Maria
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3376 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faSposini care sono a -125 e ho completato 58 impegni dell'agenda di matrimonio.com, voi come siete messe??
Ho partecipato al post di Raffaella
3381 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faAllora ragazze è arrivato finalmente il momento di scegliere cosa scrivere sulle partecipazioni! Voi cosa avete scritto? Fatemi vedere 😊
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze cosa si regala alle persone a cui darò solo l'annuncio (comprese anche coloro che avranno un pensiero per me tipo vicina di casa, amiche di mia suocera, ecc)? La signora del negozio di bomboniere mi ha consigliato dei confetti con un gessetto...
Ho creato un post
3387 giorni faBellezze chi di voi farà la lista nozze? Non è male come idea per evitare di ricevere cose che non mi servono o non mi piacciono..solo che è difficile trovare tutto in un unico negozio..Forse però dovrei provare tipo alla Coin..voi dove l'avete...
Fotografi garanzie ANFM