Treviso, Treviso · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
782 giorni faGrazie in anticipo ✨
Ho partecipato al post di Rosanna
782 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
783 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
783 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
783 giorni fa
783 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
783 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
Ho ottenuto una medaglia!
783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
783 giorni fa
783 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Giorgia
789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte, Qualcuno ha consigli per parrucchiera/make up artist zona Treviso? Qual’è il prezzo medio per un buon fornitore? Io non ne so molto, sto solo vedendo che sono abbastanza alti! Grazie mille ✨
Ho partecipato al post di Carmen
789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
789 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM