Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3149 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze ma è vero che dopo il corso prematrimoniale devono passare 60 giorni per poter fare la promessa??
3151 giorni fa
3152 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faSposine belle notturne come me... vi confesso.. sto piangendo come una sciocca a letto da sola.. il mio fm mi ha appena inviato la foto dell estratto conto dove è segnata la nostra prima rata del mutuo!! Tutto prende forma.. la nostra casetta.. k...
Ho creato un post
3152 giorni faSposine mi aiutate a trovare una bella coccarda di juta per confezionare le mie bomboniere?? Il mio stile è country chic per questo la sto cercando di juta!! Deve essere non piccola!! Grazieeee e postate tante fotine 😍😍
3153 giorni fa
Ho creato un post
3154 giorni faRagazze aiutatemi a scoprire i prezzi di questi due abiti della collezione Nicole 2018 X favore!! Vi ringrazio tantoooo ❤️
Ho partecipato al post di Cristina
3157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3167 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho deciso di indossare scarpe da ginnastica per sposarmi.. Sapete consigliarmi qualche sito ?? Grazie
Ho partecipato al post di Lucrezia
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Fausta
3172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM