Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
Ho creato un post
3747 giorni faLe vacanze natalizie e l'influenza hanno contribuito al "fai da noi" 70 mollettine finite, ora tocca alle altre 80...Un gran lavoro, ma una bella soddisfazione.Vi piacciono?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao sposine del fai da noi! Abbiamo iniziato a confezionare i coni usando le pagine di un vecchio libro... Ma quanti ne dobbiamo fare secondo voi???Siamo arrivati a 140 su 150 invitati... FM dice che sono troppi... Voi quanti ne calcolate?
Ho partecipato al post di Daniela
3747 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faFelicitaaaaaaaaaa!!!!Che emozione veder scomparire il 2!Da oggi mancano 199 giorni... Inizia il vero conto alla ravescia!Sposine del 199 a che punto siete?
Ho partecipato al post di Bibi
3769 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho partecipato al post di Sara
3781 giorni fa
Ho creato un post
3785 giorni faCome tradizione vuole... A Sant'Ambrogio albero fatto! Che emozione... La prossima volta che lo faremo saremo marito e moglie: E voi?? Addobbata la casa??
Ho partecipato al post di Francesca
3787 giorni fa
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Stessa data stasso luogo?? A che punto siete con i preparativi??Condividiamo!
Fotografi garanzie ANFM