Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3557 giorni fa
Finalmente sono riuscita a farmi fare quello che volevo. Felice delle mie manine, pronte per il gran giorno!!!
3615 giorni fa
A -60 il fiorista ci ha realizzato una simulazione di come saranno gli addobbi Chiesa interni e esterni!Che emozione...: Le ghirlande tra gli alberi del viale...Le palle appese al soffitto della chiesina perché l'interno è proprio piccino...E le...
3637 giorni fa
Ecco a voi le bomboniere che faremo a gli invitati che non verranno al matrimonio.Il nostro tema è rustico e il tutto si svolgerà in un bosco
3666 giorni fa
Ieri ho preso un primo paio di scarpe... Per iniziare! Sono comidissime e costavano relativamente poco. Forse saranno loro quelle che indosserò nel mio gran giorno... Forse saranno il seco do paio.. per il momento le ammiro, sono troppo carine! ...
3686 giorni fa
Che emozione... Dopo tanto girare finalmente siamo rimasti senza parole non appena le abbiamo indossate.Due anelli complementari, uno inserito nell'altro, scelti come simbolo della nostra unione
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3711 giorni fa
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3718 giorni fa
3720 giorni fa
...Ecco i fiocchi che gli invitati metteranno sulle auto:$ Tutti belli bianchi e soffici!Avanti il prossimo "fai da noi", -165 fatti sotto!!!
3746 giorni fa
Ciao sposine del fai da noi! Abbiamo iniziato a confezionare i coni usando le pagine di un vecchio libro... Ma quanti ne dobbiamo fare secondo voi???Siamo arrivati a 140 su 150 invitati... FM dice che sono troppi... Voi quanti ne calcolate?
3746 giorni fa
Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
3746 giorni fa
Le vacanze natalizie e l'influenza hanno contribuito al "fai da noi" 70 mollettine finite, ora tocca alle altre 80...Un gran lavoro, ma una bella soddisfazione.Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3784 giorni fa
Come tradizione vuole... A Sant'Ambrogio albero fatto! Che emozione... La prossima volta che lo faremo saremo marito e moglie: E voi?? Addobbata la casa??
3801 giorni fa
Che felicità!!!!!Ieri sera abbiamo organizzato la cena per comunicare ai testimoni che sarebbero stati tali, che emozione....Nessuno sapeva nulla, a sorpresa gli abbiamo consegnato i manuali dei perfetti testimoni e poi ... La torta! Il discorso di...
Ho caricato una foto nel post di Miharu
3831 giorni fa
Buonasera a tutti!!! sono un paio di giorni che sto pensando di organizzare la festa di fidanzamento per far conoscere i parenti stretti di entrambe le famiglie, essendo una studentessa fuori sede da ben 5 anni le nostre famiglie non hanno avuto modo...
Fotografi garanzie ANFM