Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
DOMENICA 24 LUGLIO è quasi arrivata.... forti emozioni.... ieri sera serenata a sarpresa.... stasera ultima cenetta da "fidanzati" con la nostra Vita!Domani io coi miei e nostra figlia e lui coi...
Finalmente sono riuscita a farmi fare quello che volevo. Felice delle mie manine, pronte per il gran giorno!!!
Buona sera a tutteeee negli ultimi giorni entro poco nella comunity x le 1000 cose da fare senza fare caso al contatore...ora prima di dormire ho qualche minutino e mi soffermo sul contatore che segna...
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il...
Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...
Ciao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio...
Ragazze, io e il mio fm ci troviamo un po' in difficoltà. Avremo quattro testimoni(i suoi due migliori amici e le mie due migliori amiche), uno dei quali si è prenotato per regalarci le fedi,...
Ciao a tutte! Ieri ho chiesto al parroco se fosse il caso di incontrarci prima della cerimonia per le prove e mi ha detto di no, ci ha solo controllato il libretto... panico! Ma noi come facciamo a...
Nulla ancora... dovrebbero arrivare lunedì ma mi anticipo spre di regola... aiuto..
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Da dire che devo finire di arredare la stanzetta e camera ospiti non vedo l ora di viverci
Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e con il mio compagno sto facendo il tableau de mariage. Ci è venuto un dubbio sulla modalità in cui inserire in nomi degli invitati nel tableau. Non sappiamo...
Ciao a tutte ho letto il topic di una ragazza che ha regalato una stella ai testimoni. io la trovo un idea carina... che ne pensate se regalassi una stella al mio fm?
A -60 il fiorista ci ha realizzato una simulazione di come saranno gli addobbi Chiesa interni e esterni!Che emozione...: Le ghirlande tra gli alberi del viale...Le palle appese al soffitto della...
Ciao ragazze, non ho ancora chiesto preventivo per i fiori ma prima di farlo vorrei avere due info da voi!C'è qualcosa di particolare a cui si deve far attenzione quando si chiede un preventivo per i...
Ciao sposine! In atelier m hanno detto d and con l'intimo scelto alla prima prova e poi anche che il mio abito nn necessita d reggiseno...quindi...solo gli slip?
Ciao a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo ...Volevo sapere se qualcuna di voi aveva mai comprato sul sito Aliexpress e come si è trovata. Ci impiegano tanto a inviarti le cose?
Ciao ragazze! Oggi siamo andati a prendere l'abito per il papà di fm e abbiamo finalmente trovato i gemelliiiii! Abbiamo preso due set. Uno bellissimo con gli sposini per il matrimonio, e uno elegante...
Ecco a voi le bomboniere che faremo a gli invitati che non verranno al matrimonio.Il nostro tema è rustico e il tutto si svolgerà in un bosco
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Questo è l'amore della mia vita.. Stiamo insieme da 8 anni.. Io avevo 13anni e lui 17... Finalmente il sogno si avvera.. E voi?
Ieri ho preso un primo paio di scarpe... Per iniziare! Sono comidissime e costavano relativamente poco. Forse saranno loro quelle che indosserò nel mio gran giorno... Forse saranno il seco do paio.....
La vostra data del matrimonio a quale Santo corrisponde? Noi siamo indecisi tra due date, 26 giugno e 10 agosto. La seconda ovviamente è San Lorenzo. La prima è San Vigilio, Santo di cui non ero per...
Che emozione... Dopo tanto girare finalmente siamo rimasti senza parole non appena le abbiamo indossate.Due anelli complementari, uno inserito nell'altro, scelti come simbolo della nostra unione
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Fotografi garanzie ANFM