Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao ragazze.... Ho difficoltà a trovare intimo sposa per spose prosperose! Qualche suggerimento? Ho una coppa E, quindi intimissini, yhamamay &Co. Non se ne parla. Nessuna come me?????
Help scelta catering!!!!Ho bisogno di sapere chi di voi ha provato Live Banqueting di Bergamo. Siamo prossimi alla decisione, ma abbiamo dei MA!!!HELP
Ieri abbiamo finalmente prenotato la location! Chi si sposa un quel magnifico bosco?? Scambiamo i suggerimenti sui service, hotel di appoggio e organizzazione!!!
Finalmente sono riuscita a farmi fare quello che volevo. Felice delle mie manine, pronte per il gran giorno!!!
Sarà meglio che non guardi più il conto alla rovescia... Sono facile all'ansia!!!Il 24 toccherà a noi... Grandi respiri e viaaaaaa Mercoledì consegnerò tutto a catering e fiorista, lo aspetto come il...
A -60 il fiorista ci ha realizzato una simulazione di come saranno gli addobbi Chiesa interni e esterni!Che emozione...: Le ghirlande tra gli alberi del viale...Le palle appese al soffitto della...
Ecco a voi le bomboniere che faremo a gli invitati che non verranno al matrimonio.Il nostro tema è rustico e il tutto si svolgerà in un bosco
Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
Ieri ho preso un primo paio di scarpe... Per iniziare! Sono comidissime e costavano relativamente poco. Forse saranno loro quelle che indosserò nel mio gran giorno... Forse saranno il seco do paio.....
Che emozione... Dopo tanto girare finalmente siamo rimasti senza parole non appena le abbiamo indossate.Due anelli complementari, uno inserito nell'altro, scelti come simbolo della nostra unione
Buongiorno spose, ho bisogno dei vostri pareri!Come di solito succede si fanno le partecipazioni con invito, per invitare le persone alla cerimonia e alla festa e le semplici partecipazioni per...
Buongiorno Spose,Mi è sorto un dubbio: dovremmo fare un'offerta alla Chiesa che ci ospita per il corso fidanzati??? Non è la stessa in cui ci sposeremo e non è la parrocchia di nessuno dei due. Che ne...
...Ecco i fiocchi che gli invitati metteranno sulle auto Tutti belli bianchi e soffici!Avanti il prossimo "fai da noi", -165 fatti sotto!!!
Ciao sposine del fai da noi! Abbiamo iniziato a confezionare i coni usando le pagine di un vecchio libro... Ma quanti ne dobbiamo fare secondo voi???Siamo arrivati a 140 su 150 invitati... FM dice che...
Buongiorno a tutte!!!! Stessa data stasso luogo?? A che punto siete con i preparativi??Condividiamo!
Felicitaaaaaaaaaa!!!!Che emozione veder scomparire il 2!Da oggi mancano 199 giorni... Inizia il vero conto alla ravescia!Sposine del 199 a che punto siete?
Come tradizione vuole... A Sant'Ambrogio albero fatto! Che emozione... La prossima volta che lo faremo saremo marito e moglie: E voi?? Addobbata la casa??
Che felicità!!!!!Ieri sera abbiamo organizzato la cena per comunicare ai testimoni che sarebbero stati tali, che emozione....Nessuno sapeva nulla, a sorpresa gli abbiamo consegnato i manuali dei...
Fotografi garanzie ANFM