Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faFinalmente sono riuscita a farmi fare quello che volevo. Felice delle mie manine, pronte per il gran giorno!!!
Ho creato un post
3565 giorni faSarà meglio che non guardi più il conto alla rovescia... Sono facile all'ansia!!!Il 24 toccherà a noi... Grandi respiri e viaaaaaa Mercoledì consegnerò tutto a catering e fiorista, lo aspetto come il giorno della liberazione.
Ho creato un post
3615 giorni faA -60 il fiorista ci ha realizzato una simulazione di come saranno gli addobbi Chiesa interni e esterni!Che emozione...: Le ghirlande tra gli alberi del viale...Le palle appese al soffitto della chiesina perché l'interno è proprio piccino...E le...
Ho creato un post
3638 giorni faEcco a voi le bomboniere che faremo a gli invitati che non verranno al matrimonio.Il nostro tema è rustico e il tutto si svolgerà in un bosco
Ho creato un post
3666 giorni faIeri ho preso un primo paio di scarpe... Per iniziare! Sono comidissime e costavano relativamente poco. Forse saranno loro quelle che indosserò nel mio gran giorno... Forse saranno il seco do paio.. per il momento le ammiro, sono troppo carine!
Ho creato un post
3687 giorni faChe emozione... Dopo tanto girare finalmente siamo rimasti senza parole non appena le abbiamo indossate.Due anelli complementari, uno inserito nell'altro, scelti come simbolo della nostra unione
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiorno spose, ho bisogno dei vostri pareri!Come di solito succede si fanno le partecipazioni con invito, per invitare le persone alla cerimonia e alla festa e le semplici partecipazioni per comunicare formalmente il matrimonio e, se uno vuole,...
Ho creato un post
3721 giorni fa...Ecco i fiocchi che gli invitati metteranno sulle auto Tutti belli bianchi e soffici!Avanti il prossimo "fai da noi", -165 fatti sotto!!!
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze.... Ho difficoltà a trovare intimo sposa per spose prosperose! Qualche suggerimento? Ho una coppa E, quindi intimissini, yhamamay &Co. Non se ne parla. Nessuna come me?????
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
Ho creato un post
3747 giorni faLe vacanze natalizie e l'influenza hanno contribuito al "fai da noi" 70 mollettine finite, ora tocca alle altre 80...Un gran lavoro, ma una bella soddisfazione.Vi piacciono?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao sposine del fai da noi! Abbiamo iniziato a confezionare i coni usando le pagine di un vecchio libro... Ma quanti ne dobbiamo fare secondo voi???Siamo arrivati a 140 su 150 invitati... FM dice che sono troppi... Voi quanti ne calcolate?
Ho creato un post
3755 giorni faFelicitaaaaaaaaaa!!!!Che emozione veder scomparire il 2!Da oggi mancano 199 giorni... Inizia il vero conto alla ravescia!Sposine del 199 a che punto siete?
Ho creato un post
3785 giorni faCome tradizione vuole... A Sant'Ambrogio albero fatto! Che emozione... La prossima volta che lo faremo saremo marito e moglie: E voi?? Addobbata la casa??
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Stessa data stasso luogo?? A che punto siete con i preparativi??Condividiamo!
Ho creato un post
3801 giorni faChe felicità!!!!!Ieri sera abbiamo organizzato la cena per comunicare ai testimoni che sarebbero stati tali, che emozione....Nessuno sapeva nulla, a sorpresa gli abbiamo consegnato i manuali dei perfetti testimoni e poi ... La torta! Il discorso di...
Fotografi garanzie ANFM