Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3128 giorni fa
ciao ragazze...ma qualcuna di voi sta usando qualche app per mandare un messaggio agli invitati per annunciare il matrimonio (prima della partecipazione vera e proprio)??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3128 giorni fa
Ebbene sì ho dato il via ai fai da te e sono partita dal cake topper! Non ho mai modellato nulla a parte il Das da piccola..ma ho pensato che per il mio matrimonio potevo provarci. Ho trovato questo materiale che si asciuga all'aria e ho provato. Per...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3131 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
3133 giorni fa
Ciao spose!!! Per chi ha seguito il mio post di ieri sulla creazione del cake topper...ecco la sposa..cioè Io!!!! Mi sono fatta parecchio tettuta e magra.. ma sono la sposa, l'artista e ho il potere!!!! 😁 Il materiale usato si chiama Foam Clay e...
3136 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi mi ha un po' seguita sa già dei problemi che ho avuto con la prima location che io e fm avevamo scelto..per chi non ha mai letto i miei post ve la faccio breve: ci sposiamo il 15 settembre 2018 e a luglio avevamo bloccato una...
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3142 giorni fa
Quante strutture farete e che fiori avere scelto ? Giusto x confrontare i prezzi io farò 12 strutture tra casa e chiesa più tralci di fiori per l'altare e farò rose e nebbiolina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3144 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3147 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3149 giorni fa
3149 giorni fa
Rieccomi..scusate 😅 Alcune sposine mi hanno fatto pensare che forse sarebbe meglio scrivere il save the date in Italiano. Ho fatto una seconda prova schiarendo anche lo sfondo. Vi metto la prima versione in inglese e la seconda in Italiano. Votate!!...
3150 giorni fa
Ciao Spose!!! Ieri ho creato il nostro save the date..è sullo stile delle partecipazioni. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3163 giorni fa
Ciao ragazzeeee! Stiamo vedendo un po' di partecipazioni e ci siamo innamorati di queste che vi allego. Il punto è che vorremmo farle a mano. Avete suggerimenti da darmi? In particolare, dove potremmo trovare il cartoncino con la stampa del mondo...
3164 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3169 giorni fa
Ciao a tutte! Eccomi qui a raccontarvi il nostro primo appuntamento..avvenuto ben 3 anni dopo esserci conosciuti e dopo 3 anni di incontri casuali e scarso interesse da parte mia.Era il 2008 io ero al terzo anno di università ed avevo appena coronato...
Fotografi garanzie ANFM