Castegnato, Brescia · Da Agosto 2015
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito... Visualizza altro
cia! sono barbara,vengo da brescia e faccio la maestra alla scuola dell'infanzia!! sono sposata civilmente da 5 anni e ad aprile mi sposerò con rito cattolico. ho un bimbo di quasi 4 anni che si chiama andrea ed è la gioia mia e di mio marito!!!
- Super Sposa
- 2.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3681 giorni fa
stavo pensando di prendere anche un paio di all ste bianche o con il pizzo da tenere come secondo paio...chi le ha prese di voi? ma come faccio per farle poi personalizzare?
Ho partecipato al post di Eleonora
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3681 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho partecipato al post di Vanessa
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3681 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo ad agosto e come colore avevo pensato al corallo. C'è qualcuna di voi che x caso ha scelto questo colore? Se si, lo avete abbinato con qualche fiore in particolare? Grazie
Ho partecipato al post di Clara
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborahh
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariam
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3682 giorni fa