Parabiago, Milano · Da Agosto 2015
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare... Visualizza altro
Sono Marika di Milano , il 4 ottobre 2014 ho sposato Alessandro con rito civile, siamo entrati nella nostra nuova casa e abbiamo iniziato a preparare tutto per le nozze in chiesa che avverranno il 12 settembre 2015.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
3894 giorni fa
Scarpe Nero Giardini Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho acquistato per il mio matrimonio! Sono di Nero Giardini prezzo scontato 95,00 euro. Ho girato in lungo ed in largo vari negozi, in quanto cercavo scarpe con tacco non molto alto e numero 41. Ma...
Ho partecipato al post di Anita
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurelia
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e prezioso l'abito da sposa delle Leoncine! Un...
Ho partecipato al post di Flavia
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helene
3894 giorni fa
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Ho partecipato al post di Helene
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3895 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3895 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM