Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iolandaecarmelo
3714 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3715 giorni fa
Ciao a tutte!! Devo iniziare a fare delle prove per le partecipazioni,i libretti x la chiesa,e le scatole dei confetti...vorrei usare dei nastri color avorio e color verde , di diverse dimensioni:sottile per i libretti,circa 1cm x le partecipazioni e...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
3717 giorni fa
Ciao spose Per chi si sposa a fine agosto e ha deciso di partire subito (fine agosto/inizio settembre), dove andrete?? Mi sposo il 27 agosto e non ho nessunissima idea per il viaggio So solo che non siamo tipi nè da Seychelles nè da...
Ho caricato una foto nel post di Vally
3717 giorni fa
Buongiorno carissime^^ vi auguro una splendida giornata e una serena Pasqua insieme alle vostre famiglie. Un abbraccio :*
Ho caricato una foto nel post di Simona
3723 giorni fa
Qualcuna qui ha già comprato le partecipazioni da aliexpress? Vi sono arrivate prive di stampa giusto? Xke nelle foto si vede una stampa in cinese.mi confermate per favore che non arrivano stampate?vi sono arrivate in perfetto stato e nei tempi?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3729 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3733 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3742 giorni fa
Ciao ragazze...volevo sapere come sarà la vostra torta..La mia sarà disposta su una struttura fatta a bicicletta ( essndo in un agriturismo con tema country chic è appropriata ) su e piani differenti...Sarà fatta di Pan di Spagna e crema chantilly,...
Ho caricato una foto nel post di Maruschka
3742 giorni fa
Buonasera ragazzee Finalmente mese scelto..chiesa anche..stiamo facendo dei preventivi per il ristorante.. ci sposeremo il prossimo anno a giugno a Frosinone.. Il dubbio è..alcuni ristoranti hanno compreso il prezzo dell addobbo del...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3742 giorni fa
ragazze o meglio future spose avete già scelto le fedi?se si come le prenderete? e più o meno chi sa dirmi i prezzi e quanto tempo prima prenderle?grazie a chi risponderà..kiss kiss e buoni preparativi a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3744 giorni fa
ragazze ho bisogno di un consiglio, sono fortemente indecisa per le barchette, anche perché farne 120/130 e secondo me non verranno nemmeno perfette non mi convince tanto (per quanto come tema ci stavano bene, perché siamo fronte mare ed in più ho...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3744 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Domitilla
3745 giorni fa
Ciao colleghe sposine, mancano 4 mesi al matrimonio e mille cose da fare ... Help Inizialmente in Sala mi avevano proposto la confettata organizzata da loro sul tavolo... però dato che sono andata a tanti matrimoni negli ultimi 3 anni,volevo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3746 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Laura
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3746 giorni fa
Finalmente oggi siamo andati a vedere la torta..abbiamo optato per una torta stile inglese a tre piani..la torta sarà la classica sfoglia!voi cosa avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM