Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3161 giorni fa
Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma mia suocera ha avuto la brillante idea di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3171 giorni fa
Salve ragazze chi mi saprebbe dare un consiglio su quale regalo fare ai testimoni ? Sono 2 coppie di testimoni...sarei grata se mi fareste qualche dritta grazie 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3174 giorni fa
Salve a tutte.. qualcuna che mi dia delle dritte su come allestire in tavoli? Con i giorni si spende tanto 😳😳😳😳. .. io vorrei farlo carino senza spendere troppo.. qualche sito che fornisca qqualcos? Grazie a chi mi risponde
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3177 giorni fa
Oggi il mio pensiero va a tutte le spose, gli sposi, gli amici , i cani, i parenti e tutta la settima discendenza.... in bocca al lupo! Questo caldo è proibitivo! Troppo proibitivo 😡
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3205 giorni fa
Ecco la ciliegina sulla torta..siamo arrivati stamattina a Nosy Be e già mi sono innamorata di questi colori,questa gente,questi sapori..a proposito,levatemi la papaya 😂😂😂
3207 giorni fa
Eccomi qua..a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.Venerdì é stata una giornata indimenticabile.avevo la sensazione di essere in una bolla di sapone.quanta felicità. Quanta emozione. Peccato che dal momento che sono arrivata in...
Ho caricato una foto nel post di Bimba
3211 giorni fa
Buongiorno ragazze...Sono in crisi con il mio tableau marriage. Il tema principale sono le nostre differenze caratteriali,hobby ecc..Infatti da li abbiamo creato questa immagine unito da questa frase. Il problema sarà organizzarlo sulla struttura a...
3216 giorni fa
Ieri giornata piena..la mattina seconda prova abito (andata benissimo) e il pomeriggio, restauro capelli.colore,colpi di sole e prova generale dell'acconciatura.ma quanto sono felice?!? 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora che arrivi venerdì! 😍😍😍😍
3218 giorni fa
Eccole qua!ordinate domenica sera e arrivate oggi pomeriggio..sono proprio soddisfatta. Le ho provate e sono veramente comode.mi sa che ne ordinerò un'altro paio nere 😉
3220 giorni fa
Eccole qua..le bottigliette d'acqua con le etichette personalizzate..le faremo trovare fuori dalla chiesa belle fresche 😊 che ne dite,vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Musica
3228 giorni fa
Ciao a tutte,Secondo voi come si dovrebbe vestire al matrimonio della sorella, il fratello di 14 anni?!?!La cerimonia sarà di sera ma semplice...mi piacerebbe regalargli qualcosa da indossare ma non so cosa...un farfallino da mettere con la camicia...
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3228 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
3235 giorni fa
Ieri,io,con fm e la mia testimone,ci siamo dati molto da fare.fino a mezzanotte passata a lavoro con i nostri fai da te..sembrava di essere in una catena di montaggio 😂 però a -26 abbiamo terminato: i menù, i segnaposto,tutte le bomboniere e le mappe...
3244 giorni fa
il mio fm stasera é a lavoro e io mi sono dedicata a ultimare i barattolini per i non invitati e le scarpe per il dopo cerimonia,se i sandali tacco 13 dovessero iniziare a darmi noia 😍 eddai che il tempo passa e i tasselli vanno al proprio posto 😍 7...
3252 giorni fa
Oggi giornata produttiva 😍 stamattina,fedi ritirate..oggi pomeriggio abbiamo confermato la torta..e mentre tornavamo verso la macchina,siamo passati davanti a Primadonna..da dire che io le mie scarpette rosse da mettere sotto l'abito,le avevo già...
3252 giorni fa
Sono troppo feliceeeeee 😍😍😍 emozionata..sono troppo euforica.dire che sono al settimo cielo é poco 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM