Marsala, Trapani · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
796 giorni fa
Ho creato un post
796 giorni faCiao ragazze una domanda : se si volesse far lasciare regalo in busta agli ospiti il giorno del matrimonio , sapete consigliarmi un sito dove vedere qualche contenitore o idea carina da adottare ? Voi avete specificato regalo in busta nelle...
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
Ho creato un post
796 giorni faCiao a tutte ! Come avete chiesto di farvi da testimone ? Io avevo pensato di acquistare una cartolina come una sorta di gratta e vinci , avete qualche idea o sito da suggerire?
796 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al post di Martina
796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
796 giorni faBuon pomeriggio a tutte 😊 A giugno 2025 si terrà il nostro matrimonio con rito civile . Sono molto confusa sul momento promesse : qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in merito ? Se dire qualcosa di scritto o improvvisare sul momento ? E come...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
796 giorni fa
796 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
796 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho partecipato al post di Caterina
803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
803 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM