Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3817 giorni faCiao sposine, noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio visto che conviviamo già è in casa non ci serve assolutamente niente. Il mio quesito è : scrivere sulla partecipazione di questa lista nozze? ? La ragazza dell agenzia mi ha consigliato di...
Ho creato un post
3830 giorni faFinalmente abbiamo scelto il musicista che accompagnerà tutto il ricevimento. E' stata la scelta più difficile di tutta l organizzazione del matrimonio ma ce l abbiamo fatta...siamo molto felici e sollevati
Ho creato un post
3831 giorni faIo e fm stiamo girando un pò di agenzia viaggio per farci fare un pò di preventivi per il viaggio di nozze....e sentiamo un pò di pareri contrastanti: alcuni ci consigliano dubai+ mauritius e altri dubai + seychelles... Qualcuna di voi c'è stata ad...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze, il vostro fm vi attenderà sul sagrato della chiesa o all altare???e gli invitati??? io vorrei arrivare che gli invitati fossero gia in chiesa...fuori ad attendermi solo fm, sua mamma, mia mamma, ovviamente mio papà che mi accompagnerà...
Ho creato un post
3836 giorni faDomani cominciamo il nostro corso pre matrimoniale e vi dirò che sono un pò emozionata...non pensavo proprio di avere queste emozioni...voi come l avete vissuto questo momento???
Ho creato un post
3836 giorni faMa solo il mio fm vorrebbe un vestito classico senza gilet, foulard o cose simili???? io lo appoggio in questo desiderio anche perchè così dopo lo può sfruttare anche in altre occasioni. Voi cosa ne pensate???
Ho creato un post
3841 giorni faQualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni on line ???come vi siete trovate??fatemi sapere le vostre esperienze...
Ho creato un post
3841 giorni faChi sa dirmi i costi siae per un intrattenimento musicale con dj per un matrimonio con 100 invitati in villa?
Ho creato un post
3842 giorni faMa un dj a modena e provincia che chieda sui 300 euro è un miraggio????mi chiedono tutti 500\600 euro...helpppppp
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 9 aprile 2016 e il mio sogno per la luna di miele sarebbero 2\3 notti a dubai e poi una settimana alle mauritius. Qualcun altra di voi ha queste mete per il viaggio di nozze e soprattutto ce la posso fare con un budget di...
Fotografi garanzie ANFM