'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faHo appena visto questa foto su facebook e leggevo i commenti...Tutti che criticavano l'ortografia, ma io dico è stato un bellissimo pensiero da parte dello sposo...e poi mica siamo perfetti tutti possiamo commettere defli errori...Comunque si sono...
Ho creato un post
3555 giorni faNon lo so ragazze ma sono a pezzi, vorrei piangere...devo fare tantissime cose...lui è lontano e io sento fortissimo la sua mancanza, pure se sono partita una settimana fa.Vorrei lui qui accanto a me, lui che mi fa ridere, lui che quando piango è lì...
Ho creato un post
3558 giorni faLunedì andrò a provare i primi abiti, ho trovato un atelier con il 50% degli abiti da sposa di Pronvais chissà se trovo il mio abito
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze vi ho detto che vi aggiornavo come gia in un post precendete ho detto...è arrivata la proposta ormai non ci speravo più ma poi stasera è arrivata diversa dalla solita dicendomi siccome ero un po arrabbiata. Lui mi dice sicura allora che mi...
Ho creato un post
3567 giorni faA Il tuo matrimonio sarà intimo ed indimenticabile. Sicuramente state organizzando un matrimonio intimo con i tuoi parenti ed amici più vicini che non possono assolutamente mancare. Non sei affatto preoccupata circa l'organizzazione perché sai che...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze ieri io, fm i miei genitori e i miei suoceri siamo andati al ristorante per pattuire il menù e il prezzo ci offriranno: APERITIVO CON STUZZICHINI VARI A BUFFET, 2 PRIMI PIATTI TERRA E MARE, 2 SECONDI PIATTI SEMPRE TERRA E MARE CON...
Ho creato un post
3577 giorni faE si i giorni passano in fretta mi sembra ieri che ero a meno un anno e ora sono a -347 giorni non vedo l'ora...
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze mi sa che fm e mia madre mi stiano nascondendo qualcosa e cioè l'organizzazione del regalo del primo anno...mi sa proprio l'anello perché lui ultimamente non mi fa aprire il telefono perché ho trovato una conversione di whatsapp con quelli...
Ho creato un post
3594 giorni faA un mese che abbiamo comprato casa già prende forma fatto il soppalco che sarà fatto come ufficio e poi entrerà nelle stanze.Abbiamo acquistato una villetta schiera dove al piano terra ci saranno i miei suoceri e il primo piano nostro che faremo...
Ho creato un post
3595 giorni fa11 mesi fa ho avuto la fatidica domanda mi vuoi sposare? E ora sono a -365 giorni Voi a quanto siete?
Ho creato un post
3596 giorni faSono una sposa da profilo A
Ho creato un post
3596 giorni faLe amiche non sposate e/o non fidanzate della sposa mettono una firma sotto le scarpe di quest'ultima prima dell'inizio della cerimonia religiosa. Durante la giornata e alla fine del ricevimento la sposa controllerà le scarpe "firmate". Il primo...
Ho creato un post
3600 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere da dare ai non invitati
Ho creato un post
3600 giorni faAd agosto io e fm faremo un anno di fidanzamento cosa potrei regalargli non ho proprio idea uff
Ho creato un post
3609 giorni faBe da come leggete dal titolo fm ha fatto un sogno ieri notte in cui eravamo a letto e lui dormiva, e io dicevo a fm: te la vuoi prendere la bambina??? Io molto arrabbiata e stanca e lui fa: ma che vuoi io domani devo lavorare però poi si alza e da a...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze ma sarò io strana che non amo collane, bracciale, orologi e orecchini?Al dito mi piace mettere la fedina o l'anello di fidanzamento che non ho ancora ricevuto...Prima mi piacevano ma ora non più metto gli orecchini raramente Chi come me?
Fotografi garanzie ANFM