Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faCiao Ragazze, quali sono i migliori fiori di giugno, per bouquet e allestimento tavoli?
Ho partecipato al post di Valentina
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faCiao Ragazze, quale tipo di trucco mi consigliereste con l'abito da sposa rosa antico? Sono bruna con gli occhi azzurri! Se riuscite ad inviarmi anche foto...grazie ?
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze, consigli su delle frasi o citazioni da dire durante lo scambio degli anelli?
Ho partecipato al post di Verdiana
3857 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello di Nichelino, mi può aiutare con la burocrazia? Come mi devo muovere con il comune?
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze, per la conclusione del rito ho comprato le bolle di sapone, il rito si terrà sul prato di una location! Quello che vorrei sapere è come fornire agli invitati le bolle, solo 50% sono seduti, non mi piace l'idea di posizionarle sulle...
Ho creato un post
3864 giorni faBuongiorno Ragazze, volevo sapere una cosina da chi si è trovata nella mia situazione o consiglio per come comportarmi: abbiamo dato l'organizzaZione della confettata alla responsabile della location, quello che mi chiedo è: mi chiederà il gusto dei...
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze qualcuno si sposa o si è sposata al Castello di Nichelino? Impressioni?
Ho partecipato al post di Valentina
3866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM