Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Amo i fiori.... Bianchi, azzurro polvere e rosa corallo.... Sarà questo il mio tema!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3745 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3747 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faSposeeeeee mi postate alcune foto delle fedi più belle? Ho proprio l'ansia e non so sceglierle!!
Ho partecipato al post di Marianna
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3748 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze, so che probabilmente è una ricerca inutile perché i tacchi son sempre tacchi, ma...qual è il modello di scarpe da sposa più comodo secondo voi? Mi hanno detto quello col cinturino a braccialetto :/ mi sposo a giugno e dal mese prossimo...
Ho partecipato al post di Maria
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3754 giorni fa
Ho cani dal 1994 e ora che mi sposero' la barboncina vorrà tenerla mio padre Ieri sono scoppiata in una crisi di pianto davanti al mio fm e gli ho detto che non riesco a stare senza animali in casa....lui mi ha detto che in futuro se vogliamo...
Ho partecipato al post di Sonia
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3772 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono felicissima! Il 6 dicembre ho festeggiato il mio onomastico ed il mio fm mi ha regalato una collana stupenda, tre diamanti bianchi pendenti in ordine decrescente dall'alto al basso con al centro tre zirconi! A Natale mi ha...
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3773 giorni fa
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente? ...
Ho partecipato al post di Cristina
3773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM