Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti... Visualizza altro
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibì
3797 giorni faCiao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.
Ho partecipato al post di Benedetta
3797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elena
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3797 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faBuondì sposine, io mi diverto un sacco con sti topic hahaha.... Oggi faccio la curiosa!! Quale tra queste goto vi rispecchia come coppia?? Io e il mio fm siamo una di quelle come nella seconda terza e quinta foto ! Ditemi la vostra ciaoooo 1 Tutto...
Ho partecipato al post di Giorgia
3797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM