Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faChi di voi a iniziato con la cura dei capelli e del viso ad un anno del matrimonio per essere più luminosa e radiosa per ik grande giorno?🤣🤣🤗💆💁
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno future sposine, Quante di voi pensano di fare a fine pranzo o fine cena il buffet di dolci? A quante piace questa idea ed a quante no? Che idee avete? Sostituirete questa tradizione ad altro? 😋🍡🍫🍮🍬🍩🍰
Ho creato un post
2769 giorni faBuonasera a tutte FS, Sono alle prese con i preparativi. Vi rendo partecipi facendovi vedere la scelta della nostra bomboniera!🤗 È un porta candela in cristallo e sopra verrà appoggiata una candela tonda da intagli particolari con tanto di garanzia....
Ho creato un post
2770 giorni faBuongiorno future sposineee, Oggi il mio conta giorni segna -365 💕💕💕mi ritrovo ad avere CHIESA, RISTORANTE, ABITO, FOTOGRAFO, FIORAIO, DJ SALA E BOMONIERE. Ancora mancano molte cose, voi come siete messi? Chi come me è a -365?👰 👱
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazzi, Vi chiedo un super aiuto sul mio tema!!!! Mi sposerò il 21/09/2019 primo giorno di autunno 🍂🍇🍂ed avrei intenzione di esaltare questo tema, ma come????🤔😱 Mi aiutereste a trovare delle idee?Ovviamente riguardo bomboniere segna posto e...
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno sposine, Il problema dell altezza per gli abiti lunghi e sempre un dilemma, io sono alta 161, ed avrei intenzione di indossare un tacco 15, ma se ne trovano di più alti?
Ho creato un post
2783 giorni faCiao fare sposine, Come procede? Un dubbio mi assale guardando Le collezioni di abiti 2019,(🤔)ma comunque in genarale, ho notato una particolare routine degli stilisti di proporre abiti prevalentemente scollati!👗 Siccome tra pochi giorni avrò la...
Ho creato un post
2793 giorni faIn che periodo vi sposerete e quale colore accompagnerà le vostre nozze??🎨 🌈 😁
Ho creato un post
2797 giorni faEd alla vostra??? Avete già pensato che abito vorreste? Avete le idee chiare? Sarete principesse o sirene?😍
Ho creato un post
2804 giorni faChi come me ?❣️
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno fanciulle, la prova abito si avvicina anche per voi?❤⏳ a quanto ammonterà il vostro budjet?? ⏪ avete fissato una soglia?☑ chi di voi sa dirmi da quanto partono I prezzi per un abito della collezione romance di nicole? 🔆 vi ringrazio, eddd↩...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposineee, In quante facciamo parte del gruppo "spose aquiline"??😂 Cioè , quante di voi si trovano ad avere un naso un pò "scomodo", lungo, che non si adatta bene alle acconciature?🐤 La domanda quindi è, che hair style avete deciso di donare hai...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine😙, quante di voi metteranno il giorno del matrimonio le exstencion ai capelli? Vi sembra una soluzione utile per volumizzarli o creare acconciature particolari?👰 Io ho i capelli lunghi e ricci , ma in definitiva non sono moltissimi, e mi...
Ho creato un post
2864 giorni faScegliere l'abito da sposa 1 anno prima, quante di voi l hanno fatto?😍
Ho creato un post
2870 giorni fa-465,😍 -1anno e 100 giorni, Quanti come me??
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho una domanda da farvi riguardante le bomboniere. Chi di voi ha scelto la linea Clara luna ed ha usufruito delle Partecipazioni gia stampate che il brand da in omaggio su pezzi superiori a 50? Volevo sapere se qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM