Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faCiao sposine.. Sono in tilt con i centrotavola, non so che fare, mi sposo a maggio e mi piacerebbe fare tutto sulla primavera, ma non vorrei un centrotavola scontato con i classici fiori.. avete idee?
Ho creato un post
3473 giorni faVia anche il 2. - 199 al grande giorno!! Wow non vedo l'ora!! e voi quanto manca?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze.. Mi fate consiglio sulle partecipazioni?? Le sto facendo io a mano e volevo vere un vostro parere.. che ve ne pare?
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato queste partecipazioni su Internet? Come sono?
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno a tutte, mancano 8 mesi al matrimonio e volevo sapere cosa devo iniziare a preparare per le carte che servono in comune ed in Chiesa.. Mi potete aiutare? Cosa devo fare per prima?
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze un consiglio, mia cognata si sposa pochi mesi prima di me e vorrei che lei mi facesse da testimone.. lo trovate carino che il giorno delle sue nozze io le consegni il manuale della perfetta testimone e quindi le chiedessi di farmi da...
Ho creato un post
3540 giorni faCome posso dire alle mie amiche e a mia sorella di farmi da damigelle d'onore ?? Aiutatemi.. vorrei qualche idea carina
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze che ve ne pare della mia nuova cucina? Chi di voi ha una mobilturi, come vi trovate?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine del prossimo anno, io mi sposerò il 13 maggio 2017 ed ho bloccato Chiesa e location..Sono in ritardo per le altre cose? Voi come vi state muovendo?
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze cerco un centrotavola sfizioso ed elegante da mettere al ristorante per i tavoli degli invitati.. Non riesco a trovare qualcosa che mi colpisce! Mi date qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM