Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3709 giorni fa
Ciao a tutte!!! Premetto che nn volevamo spendere tanto x i testimoni xke avranno anche le bomboniere diverse da tutti e un mini album delle nostre foto del matrimonio che daremo quando saranno pronti ovviamente!!! Oggi abbiamo trovato questi al 50%...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3713 giorni fa
Ciao ragazze, il mio fm è un calciatore quindi non sono riuscita a resistere quando ho visto questo cake topper! Ne ho fatto fare un altro con le nostre iniziali ma secondo me questo è più carino e originale e in tema con il suo lavoro! Voi che dite...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3713 giorni fa
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3715 giorni fa
cake topper eccolo!!!!!finalmente è arrivato!!!un mese di attesa, ma è arrivato proprio come lo volevo io!!!finalmente la giornata prende allegria!sono contenta!vi piace?
3717 giorni fa
Vi piace? Me lo ha regalato la mia mamma!!!: lo cercavo proprio così. ...semplice ma luminoso!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3719 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3719 giorni fa
Ciao ragazze come procedono i preparativi? Come dice il titolo del topic volevo fare delle scatolette porta confetti da usare come segnaposto... solo che non trovo il cartoncino blu scuro che mi serve...qualcuna sa dirmi un sito dove vendono carta e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3724 giorni fa
Mi fate vedere le seconde bomboniere che avete scelto voi? io non ho proprio idea di cosa fare, avendo un budget limitato, vorrei spendere massimo € 3-4 all'una. ma senza fare solo il semplice fazzoletto di confetti! aiuto, datemi qualche idea!
3724 giorni fa
Ragazze nn ho resistito oggi ho ordinato gli accessori x il photoboot...che ne pensate? Il mio matrimonio sarà. ..almeno spero...pieno di divertimento...ballerino cubano....ballerina del ventre....comici. ...e volevo fare delle foto divertenti con...
3724 giorni fa
Ragazze anche qst è fatta...ieri abbiamo stampato i bigliettini che andranno dentro le scatoline x il segnaposto...li abbiamo fatti con il computer...così abbiamo risparmiato anche su questo!! naturalmente li dobbiamo tagliare e piegare!!!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3727 giorni fa
Dove posso acquistare la carta per partecipazioni ??? E quale mi consigliate?? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Emily
3729 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi.. non trovo le bomboniere.. non so che fare.. qlc di voi mi può dare un consiglio? Voi cosa avete scelto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3730 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Fotografi garanzie ANFM