Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolta laterali? Quanto prima avete cominciato a pensare come pettinarvi?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3759 giorni fa
ciao ragazze.. alla fine ho deciso il tema per il tableau.. ogni tavolo avrà il nome di un cocktail.. l' ho scelto xkè anke se mi sposo, voglio ke nel matrimonio ci sia qlcs ke rappresenti la parte + "festaiola" di me (oltre alla discoteca finale).....
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3763 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3764 giorni fa
Ciao sposine che ne dite? Sono troppo infantili? Riprendono il logo della partecipazione. Che mi consigliate scritta bianca o rossa?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3767 giorni fa
Ciao sposine!!!Voi che cosa metterete alla confettata per far raccogliere i confetti agli invitati? Nel senso, bustine in organza o stoffa, conetti, una scatolina? Sono abbastanza indecisa tra sacchettino di carta con nastrino ed etichetta di...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3768 giorni fa
Buona sera sposine.....un quesito.....noi organizzeremo un matrimonio a tema mare,che si doveva svolgere prettamente sul mare,ma che purtroppo per problemi di organizzazione faremo in una villa nn proprio sul mare....la località sarà "marittima" ,ma...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3771 giorni fa
..il titolo dice tutto! a voi il parere..è davvero così catastrofico chiedere ai nostri invitati i soldi in busta..e soprattutto scriverlo nella partecipazione??e non dite che è un obbligo perché non ci credo..si sa che una volta fatto l'invito al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3771 giorni fa
Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in location su un prato, il vestito sarà più o meno di...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3772 giorni fa
Salve sposine, ho visto su aliexpress delle bomboniere stupende a dei prezzi discreti.. Qualcuna di voi ne ha acquistato? Erano come in foto? E quanto avete pagato di dogana?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3775 giorni fa
Ragazze buon giorno a tutte...una mia amica sposata da tempo mi ha mostrato gli inviti che aveva fatto per il suo matrimonio che era sul tema del mare... Mi sono piaciuti tantissimo..erano delle bottiglie con tappo in sughero con l'invito arrotolato...
Ho caricato una foto nel post di Sposina Piccola
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3778 giorni fa
datemi un consiglio ....ho visto molti matrimoni mettere sulla panca delle chiese fazzoletti i ventagli come oggettini regalo io pensavo dato che lo faccio a maggio e non fa ancora tanto caldo , invece di mettere i ventagli potrei mettere dei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3778 giorni fa
Ciao Ragazze, che tema userete per il tableau? Qualcuna mi da qualche idea? Buona giornataaaa
Fotografi garanzie ANFM