Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Viky
3820 giorni faHo creato un post
3821 giorni faRagaaa che corpetto avete scelto del vostro abito??corto i lungo??
Ho partecipato al post di Viky
3822 giorni faHo partecipato al post di Viky
3822 giorni faHo creato un post
3823 giorni faRagazzeee consigliooo come si fa a sapere se il vestito è di ottima qualità o è stile cinese???perme dixono in giro ke ce ne sia tanta di tessuto cinese!!
Ho partecipato al post di Elvira
3823 giorni faHo partecipato al post di Annina
3823 giorni faHo creato un post
3823 giorni faRagazzeee qualcuno di voi conosce l atelier agostino oneri ke si trova in via roma??avete acquistato ilvostro abit la,??come vi siete trovati??
Ho partecipato al post di Rosaria
3823 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3823 giorni faHo partecipato al post di Martina
3824 giorni faHo creato un post
3825 giorni faRagazzeee ke ne pensate del tappeto bianco??
Ho creato un post
3826 giorni faSalve ragaZze ieri sono stata al primo atelier..c è stato uno in particolare ke mi ha colpito perché il corpetto era proprio quello ke vorrei io..era il sotto k nn mi piace tanto..Cioè mi ha commosso però non troppo..voi come vi siete sentite quanfo...
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3826 giorni faSalve ragaZze volevi sapeee se qualcuna di voi sa dpve posso trovare gli abiti della linea Delsa a Palermo!sono stupendi ma nn ho idea dove posso andare..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ho partecipato al post di Annalisa
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM