Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2025
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
140 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
140 giorni faCiao a tutte, voi quanto avete speso/ spenderete per le fontane di luce…se le farete. Da me hanno proposto fino a 1100€ ma per un minuto mi sembra una follia. Grazie 🙏🏼

Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...

141 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...

141 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...

141 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....

152 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇

152 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...

152 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...

152 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
159 giorni fa
159 giorni fa
159 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...

159 giorni fa
159 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

159 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?