Montecatini Val di Cecina, Pisa · Da Settembre 2015
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un... Visualizza altro
Sono matta ... voglio sempre fare un sacco di cose e tutte in contemporanea ! Mi piace fare sport e mi piace farlo anche insieme al mio fm che però è un po’ pigro ! Amo i cartoni animati di ogni genere , il fai da te e il Karate !
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Siride
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3037 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3038 giorni faEcco ragazze i nostri save the date con segnalibro in carta piantabile finiti e pronti per la consegna !.... e il futuro marito all opera per colorare i disegni sulle buste 😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Nellasere
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3043 giorni fa
Ragazze ne sento parlare da un po', ma non ho ancora capito che cos'è il save the date... mi aiutate a capirlo postando anche quelli realizzati per voi?
Ho partecipato al post di Alessandra
3043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM